Acquista abbigliamento di questa catena del gruppo Inditex dal cellulare
Mia madre è stufa di dirmi che prima di acquistare qualsiasi capo d'abbigliamento devi prima provarlo, perché non si può mai sapere come ti andrà. E, anche se di certo ha ragione, il modo in cui acquistiamo sta rapidamente cambiando, negli ultimi anni. Se mi portano la spesa del supermercato a casa, perché non mi dovrebbero portare quelle splendide scarpe che ho visto su Internet? Ed ora, le app come quella di Stradivarius ci rendono la cosa ancora più semplice, con l'opzione "wallet": è sufficiente inserire un metodo di pagamento e non dovrai fare altro che toccare il capo d'abbigliamento che ti piace e scegliere la taglia, per fartelo portare a casa.
Abiti, scarpe, pantaloni, sciarpe, borse... Ora hai tutto sul tuo dispositivo mobile e averli a casa non è mai stato così facile. Ma che cos'altro ci offre questo strumento del gruppo Inditex? Consultare le ultime novità del catalogo, le offerte, le collezioni, cercare un determinato capo, prenotarlo, esaminarne la composizione e i dettagli, verificare lo stock nei negozi fisici... E se non troviamo la nostra taglia di quella camicetta che tanto ci è piaciuta, possiamo scansionare il suo codice a barre e vedere se ce l'hanno in un altro negozio della nostra città.
Consulta nell'app le ultime novità e tutti i capi disponibili nello store online per comprare in maniera facile e veloce dal tuo dispositivo mobile.
Anche se con l'ultimo aggiornamento non hanno particolarmente affinato i dettagli e ci sono alcuni errori, consultare il catalogo e le ultime novità tramite l'app è davvero comodo, sia se desieri comprare in un negozio fisico che online. Inoltre, forse dovrebbero anche implementare un pulsante per aggiungere i preferiti e utilizzare i social network e aumentare il tempo in cui i prodotti rimangono nel carrello, dato che a volte può essere un po' esasperante ultimare l'acquisto.
Ma quando cominciano i saldi da Stradivarius?
Anche se c'è sempre qualche promozione nell'app (più o meno ingannevole, bisogna dirlo), i saldi ufficiali d'inverno cominciano la prima settimana di gennaio e terminano a metà marzo, mentre quelli d'estate coprono luglio e agosto. Una menzione speciale spetta al Black Friday, che si celebra l'ultimo venerdì di novembre di ogni anno, nel quale vengono venduti prodotti in sconto (occhio alle occasioni) per evitare le resse nei centri commerciali sotto le feste... che alla fine si verificano comunque.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto